Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

07/11/14

INTRODUZIONE







Benvenuti, stimati amici e possibili lettori di questo Blog:

faró la presentazione di questo umile blog, che  è dedicato alla memoria e il ricordo di una donna Molto Speziale, che non ho visto mai, né ho mai sentito, e non he encontrato di persona...Ma...che donaria Io per procurare fare!! per contemplare il suo volto di un angelo, la purezza dei suoi lineamenti e la sua figura adorabile, per pottere ascoltare la sua bella voce, così come il cinguettio degli uccelli, la delicata melodia di un'arpa, il trillo musicale di usignoli...é pottere conoscere, per discernere il confine sublime che emana da lei, tra l'umano e divino, tra il materiale e spirituale, tra il terrenale, sporco, cattivo e condannabile é il celeste, puro, etereo e infinito.



Io so abbastanza della sua vita...



Posso immaginare in il suo volto, la bambina dolce e amorevole che lei era, la grande intelligenza che a pochi anni già aveva, ed il valore mostrato per vivere. Sapendo che era suo commesso in la vita presentare la sua battaglia in questo mondo che li ha negato tutto, lasciando indovinare la bella donna che un giorno si diventaria...

E ora, lei è una donna, laboriosa, coraggiosa e grintosa. Ha raggiunto i suoi obiettivi e ha superato la paura della sua infanzia. Ma mantenendo la purezza e la dolcezza di la bella bambina, che lei era.

Sangue (Sangue Slava é Nordica) Razza (la Signorina Chumak e di origine etnico-culturale Ucraino Cosacco) e la benedizioni di Dio si fondone armoniosamente per formare questa bella donna... Vero miracolo dell'evoluzione umana, esempio amirable di bellezza e intelligenza, Sommario completo di grazia e perfezione...

Per questo motivo, dedico questo umile lavoro a un angelo che è lontano da me, il mio mondo, le mie speranze e sogni, la mia vita quotidiana e la miseria e l´eroismo quotidiano. Un angelo di chi io sono irrimediabilimente Innamorato.

Questo é un blog di un amore doloroso, strano, incomprensibile e assolutamente indimenticabile. Scritto per annunciare al mondo l'esistenza di una donna singolare e molto speziale. Completamente lontana di me e molto al di sopra di la sporcizia, il dolore, la tristezza, la sofferenza e la senilità della nostra esistenza.



Perché come dice la Bibbia...

"SUO REGNO NON É DI QUESTO MONDO"


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL