Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

26/01/16

PER FAVORE, CHIAMA ALLA MIA PORTA.




Quando ti senti persa,
e non si riesce a trovare l'uscita,
per favore, chiama alla mia porta.
Quando le parole si diventano in pugni,
e sue carezze si sentonno che ti spezzanno,
per favore, chiama alla mia porta.

Quando ti senti sola, veramente sola,
e senti che il male non é eliminato,
per favore, chiama alla mia porta.
Quando la paura scorre nelle tue vene,
e suoi pugni guadagnaranno tue tristezze,
per favore, chiama alla mia porta.

Quando il trucco é per mascherare
i lividi che a tuo viso si rendonno,
per favore, chiama alla mia porta.
Quando suoi pugni ti fanno male,
e Lui dice che ti possiedi,
per favore, chiama alla mia porta.

Perché quando l'amore muore,
e lui ti fa male, ti deve andare,
perché le sue parole si trasformeranno
in colpi che danneggianno a te,
e non avrá abbastanza per danneggiarti.

Perché si fa male se si aspetta,
  che lui cambiare suoi sensi,
perché lui regna nella violenza,
e se avete intenzione di rimanere, lo fai male,
Per lui non avrá abbastanza per danneggiarti.

Quando di gelosia è velenato,
e all'oblio ti concatena,
per favore, chiama alla mia porta.
Quando sei solo una schiava per lui,
e pensa che ti puode prendere ogni giorno,
per favore, chiama alla mia porta.

Quando tua forza vacilla,
e il suo tocco ti brucia,
per favore, chiama alla mia porta.
quando i lividi sul tuo viso,
averanno paura del suo sguardo,
per favore, chiama alla mia porta.


quando non riceva più un " ti amo",
Assolo, faccende e denaro,
per favore, chiama alla mia porta.
quando pensa che tu sei sua,
e suoi pugni ti distruggonno,
per favore, chiama alla mia porta.

Perché si fa male se si aspetta,
a che lui cambiare suoi sensi,
perché lui regna nella violenza,
e se avete intenzione di rimanere, lo fai male,
Per lui non avrá abbastanza per danneggiarti.

Quando di gelosia è velenato,
e all'oblio ti concatena,
per favore, chiama alla mia porta.
Quando sei solo una schiava per lui
e pensa che ti puode prendere ogni giorno,
ti prego...
Chiama alla mia porta!


Dedicato alla memoria della mia cara Amica Giovanna Aleida P. G. (1984-2016), uccisa a mani di suo marito, il "uomo" che in L´altare giuró amore e rispetto eterno a lei... Mi mancherai molto, cara...
PERCHÉ NON CHIAMASTI ALLA MIA PORTA?
L´ único che puo fare ora, é portare fiori a tua Tomba…





Dedicato a tutte le donne vittime di la violenza di genere.
sapete? Molte volte ho vergogna di essere chiamato uomo.
Di la differenza tra "uomo" e UOMO.
Solo di questa.

“una donna non dovrebbe essere battuta, nemmeno con un fiore”



L´AMORE SI MERITA, NON SI IMPOSTA!!


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!