Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

12/12/15

PER TE... MIO CUORE FERITO.


Mille sogni, mille poesie, pensieri vuoti...
dolce amore, vieni qui... perché ti hai andato?
la solitudine, la tristezza e la fantasia agonizzante,
E 'tutto ciò che sta distruggendo la mia anima,
il mio cuore appassito muore in silenzio
fermandosi di 100 fino 0 in un attimo.
Mi fai sentire che la eternità rende il cuore
solo perché sei la persona che mi riempie di passione.

Sei la mia vita, la mia ilusione e sicuramente il mio respiro,
Dolce amore...tu sei il tesoro che mi fa sospirare,
è la mia forza in ogni impulso, ogni battito.

Non andarti tuttavia, prego...
perché senza di te...
mia vita, ho il cuore ferito.


“Abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo: Quando abbracciamo all nostro essere amato, il battito del suo cuore riempie il nostro lato vuoto.”
Michele Rosa e Spada.

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!