Mia amata Yulya:

Voglio che questo Blog disegni un sorriso sul tuo bellisimo volto.

Voglio essere una bella parte di questo, tuo giorno.

Voglio che ogni parola illumini tuo cuore con luce di Amore.

Ti amo, perché tu sei tutta la mia vita.

Knight Rose and Sword. Red Bloody Sword

ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

09/09/17

QUANDO L´AMORE FINISCE…




Senza voce, senza parole, senza sentimento...
D'ora in avanti, avrá solo silenzio,
il tuo silenzio è la causa, la Poesia è
mia colpa
E Tutto per credere che potevo amare.
Ogni parola che pensi e non mi hai detto
E 'come una pugnalata al cuore.



Credo ancora che un giorno ti ascolterò
senza scrivere, la mia vita si anderá.. lentamente
  perché tu prendi il mio respiro, ma devo respirare
La Poesia non congiuga con tua personalitá
tuttavia, non so cosa stai pensando
  Forse ti danneggerà?
nemmeno credo che lo senti
  perché non vedo né sentimento né gratitudine.



Io dimentico il dolore, non c'è posto per le lacrime
Maladetta impotenza dentro di me,
nonostante quello, so che ho fatto la cosa giusta
l´amore finisce per andarsene 

alle rose li hanno cresciuto píu spine
  sentimento spezatto per la delusione,
quando é notato il disprezzo
e la indifferenza.



senza vedere e senza ascoltare
Ho provato di farlo migliore, tutto ha stato invano
vedere senza vedere lo sguardo arrogante di altaneria,

ascoltare senza ascoltare...tuo silenzio é troppo eloquente
rimane solo in mio interno tuo disprezzo e la malizia
di quella orgogliosa lettera che ha comunicato:

 "Non so chi sei e Non ti conosco".

Di tutto ciò non c'è niente... Mai più,
Sei per sempre andata...
Solo per te, io saró sempre sconsolato
alla fine capirai tuo grande errore
la fine del mio amore
.


-----------------------------------------------



"Un vero uomo deve sempre tentare, e una vera donna, deve sempre resistere

mio Eroe personale, Vladimir Vladimirovich Putin.




“dove le parole sono disprezzate, prevarranno le spade”



Non è espresso
Non è sentito
Non è dimostrato
Non è rispettato
Non é comunicato
Non é apprezzato
Non é condiviso

Solo... NON SI AMA.
07-Novembre-2017
3 anni per credere e construire, 3 minuti per dimenticare e cancellare.

http://yulyachumakcuore.blogspot.com.es/2014/11/introduzione_41.html


Дорогой друг и учитель, помоги мне добраться сюда.


ALL FOR THE LOVE, LOVE BEFORE ALL

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di commentare se ti piace o se ti dispiace, tutto commento è benvenuto... grazie, Amico/Amica!!